Nuovo anno, nuova pagina, nuova Home

Piccola comunicazione di servizio. Come le pagine di un libro, il 2017 è passato e voltiamo pagina per iniziare tutti assieme questo 2018 appena arrivato.

Dovendo aggiornare la Home del sito con i testi del nuovo anno, vi rassicuriamo che gli scritti dell’anno trascorso ovviamente non sono scomparsi: li trovate tramite l'”Archivio” posto sotto voce “Home” della barra menù del sito o cliccando qui.

Per chi non sapesse come funziona cliccando il numero dell’anno visualizzarete tutti i testi dell’annata selezionata, mentre se selezionate un mese specifico vedrete solo i testi di quel mese (altrimenti potete cercare il nome del vostro testo tramite l’apposita barra di ricerca).

Che altro aggiungere? Speriamo che abbiate passato un bel capodanno e, se ne avete voglia, raccontateci nei commenti qui sotto com’è andata!

Annunci

9 pensieri su “Nuovo anno, nuova pagina, nuova Home

  1. Personalmente, dopo due anni di gran cenoni in giro, quest’anno abbiamo optato per l’opzione più semplice ed efficace: casa, famigliari, qualche amico stretto e il calore delle feste… Scherzo, il calore dei termosifoni, che con questo freddo ci vuole! Di nuovo auguri!!

    Mi piace

      1. Visto anch’io. A più riprese, ma visto. L’idea iniziale mi ha intrigato parecchio, soprattutto il modo in cui il mondo “fantasy” è inserito nella normale realtà. Devo dire che lo sviluppo della trama è stato un filo deludente. Divertente, sicuro, riprende film tipo Arma Letale in cui la coppia di poliziotti è composta dal figo e dallo stupidotto. Con in più tutta la faccenda dell’integrazione tra razze, ecc. Però mi aspettavo di più. Sembra quasi un episodio pilota per una serie che verrà, senza il pezzo da 90 di Will Smith. Poi magari è così, non mi sono documentato in merito. Perfino il personaggio interpretato da Noomi Rapace mi sembra buttato via. Tra l’altro per chi non l’avesse visto consiglio Seven Sisters. Film molto bello nel complesso anche se secondo me con qualche “falla” nella sceneggiatura. Ma lei (Noomi) fantastica… Se ne avrò il tempo volevo farci un articolo su questo film.
        Ultima nota: guardate Black Mirror. Hanno caricato l’ultima stagione. Come? non avete visto le altre? Orrore!!! Correte subito ai ripari!!!

        Piace a 1 persona

        1. Sisi ovviamente condivido le osservazioni del tuo commento. Infatti l’ho guardato con un occhio molto spensierato poiché resta comunque un film leggero (ma devo dire che Joel Edgerton nei panni dell’orco mi ha sorpreso!).
          È poche sere dopo che ho trovato il tempo di vedermi filmone: Cloud Atlas! Ovviamente eccezionale, forse me l’avevi citato proprio tu in un altro articolo nel forum! Per quanto riguarda Black Mirror sto aspettando tempi più tranquilli, mi è uscito un esame giovedì e se me lo inizio a vedere (dal momento che sono sicuro che mi piacerà) ho paura di infognarmici 😂😂😂😂
          P.s. se pensi di scrivere qualcosa sarei curioso! Nel caso ne avessi voglia sentiti libero caricare il tuo articolo anche nel forum della Taberna così ne parliamo anche qui!

          Piace a 1 persona

  2. Invece di programmare tutto, da perfettina quale sono, ho optato con la mia “squadra che vince non si cambia” una tranquilla cena al ristorante tra chiacchiere e gustosi (e generosi) piatti e un dopocena di vagabondaggio in macchina, fino a che Morfeo ci ha fatto stare in piedi.
    A volte bisogna cambiare, no? XD

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...