Cenone di capodanno in Taberna!

Scherzi a parte.

Facciamo questo piccolo intervento per augurare a tutti, autori e lettori, di concludere al meglio queste ultime feste del 2017.

Ammettiamo che aggiungere la voce “2018” al nostro menù è stato piuttosto emozionante e probabilmente lo sarà ancora di più quando a Marzo termineremo il nostro primo anno di attività.

Volendo tirare delle somme (e saremo brevi poichè i numeri, almeno in via utopica, dovrebbero contare poco o nulla in Letteratura, anche se poi nella realtà non sempre è così) siamo davvero felici di quello che abbiamo costruito: sia noi amministratori ma anche voi, autori e lettori, che avete deciso di partecipare nel leggere e nel condividere un pò di voi stessi all’interno della nostra idea.

Questo primo anno si conclude col superamento della soglia delle 10’000 visite, quasi 3’500 visitatori e più di 1’000 commenti. Per noi sono numeri enormi ed è meraviglioso come, nonostante gli innumerevoli contenuti che l’Internet propone ogni giorno, sia stato possibile con una piccola idea riuscire a ritagliarci questo nostro umile spazio in un mondo virtuale così grande.

Condividiamo con voi questi numeri non tanto per spronarci a dare di più, quanto per renderci conto di quanto tutti assieme abbiamo fatto. Inoltre, come già detto in altri articoli, teniamo a ricordarvi che a noi non interessa una partecipazione alla Taberna per forza costante ed ossessiva (ma ovviamente neanche invisibile): noi amministratori per primi siamo estremamente chiari nella nostra impossibilità nel far ciò, quindi non sarebbe corretto venirlo a chiedere a voi, ma vogliamo che veniate qui sentendovi come al vostro locale preferito, un luogo di pace e di ritrovo dove manterenere per un pò le varie preoccupazioni della giornata fuori dalla nostra porta.

Concludiamo ringraziandovi ancora una volta, perchè tutte le buone idee sono belle, ma sono destinate a morire se nessuno le accoglie nel proprio cuore.

Tanti auguri di buon anno a tutti!

Luca Michelucci

Lorenzo De Luca

 

Annunci

4 pensieri su “Cenone di capodanno in Taberna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...